Il supporto che cerchi

Siamo qui per aiutarti

Scopri le risposte alle domande più frequenti della nostra community. Il nostro team è sempre al tuo fianco per garantirti un'esperienza d'acquisto serena e soddisfacente.

QUALITÀ E FRESCHEZZA

Ogni produttore si impegna a preparare e spedire i prodotti appena possibile, rispettando rigorosi standard di qualità per garantirti la massima freschezza.

Sosteniamo la filiera corta, per cui nessun prodotto passa dai nostri magazzini. In questo modo riusciamo a preservarne l’autenticità e ridurre al minimo i tempi dalla raccolta/produzione alla tua tavola.

In caso di problemi, contattaci entro 48 ore dalla consegna e provvederemo a una soluzione, che include il rimborso o la sostituzione del prodotto.

I prodotti freschi non sono rimborsabili, salvo casi di difetti o danni durante il trasporto.

SPEDIZIONI

Quando acquisti da più produttori, ogni ordine viene spedito direttamente dal singolo produttore al tuo indirizzo. Questo significa che potrebbero esserci costi di spedizione separati per ciascun produttore coinvolto.

Sappiamo che questo può sembrare un compromesso, ma è una scelta che ci permette di garantire la freschezza e la qualità dei prodotti, sostenendo al contempo la filiera corta e i produttori locali. Nessun prodotto passa dai nostri magazzini, così da preservarne l’autenticità e ridurre al minimo i tempi dalla raccolta/produzione alla tua tavola.

Se vuoi risparmiare sulle spese di trasporto, ti invitiamo ad acquistare più prodotti dallo stesso produttore, così da pagare una sola spedizione.

Sì, i nostri produttori spediscono in tutta Italia, incluse le isole.

Dal momento in cui effettui l'ordine, il nostro team si attiva immediatamente per garantirti un servizio rapido ed efficiente.

La preparazione dell'ordine richiede solitamente non più di un giorno lavorativo (spesso il pacco è pronto già nel pomeriggio per ordini mattutini, o al più tardi il giorno lavorativo successivo). I nostri corrieri impiegano poi altre 24/48 ore lavorative per consegnare direttamente a casa tua.

Nella maggior parte dei casi, riceverai i tuoi prodotti entro 2-3 giorni lavorativi totali dalla conferma dell'ordine.

Per maggiori informazioni ed eccezioni, leggi la nostra politica sulle spedizioni.

ALTRO

Puoi contattare il nostro team di supporto su whatsapp dall'icona in basso a destra, oppure via email o tramite il modulo di contatto disponibile sul nostro sito alla pagina Contatti.

Per garantire un servizio uniforme, ti invitiamo a contattare il nostro team.

Saremo felici di inoltrare qualsiasi domanda al produttore per tuo conto e ad aggiornarti il prima possibile.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCHI?

Chiarire ogni tuo dubbio è importante per noi. Compilando questo modulo, il nostro team ti risponderà entro 24 ore con tutte le informazioni di cui hai bisogno. Aiutaci a migliorare il nostro servizio condividendo i tuoi dubbi